CALL CENTER: 899 552 576*
EVENTI & EXTRA
Massimo Ferrero Cinemas offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
MEET THE TALENT - COME UN GATTO IN TANGENZIALE
Paola Cortellesi e Riccardo Milani vi aspettano il 6 gennaio al Cinema Adriano alle ore 20.40

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
BENEDETTA FOLLIA
mercoledì 10 gennaio 2018 ALLE ORE 20.30
ANTEPRIMA! BENEDETTA FOLLIA
Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che "una moglie è per sempre". Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un'imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a "Tinder", la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l'anima gemella. E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché anche le vie dell'amore sono infinite.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
eventi
COCO
Proiezione del corto "Frozen-Le avventure di Olaf" (durata 22 min), in testa a tutti gli spettacoli del film "Coco"
Nonostante l'incomprensibile divieto di dedicarsi alla musica che vige nella sua famiglia da generazioni, Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell'affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel.

Acquista subito il tuo biglietto!
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
da mercoledì 13 dicembre 2017
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.

Acquista subito il tuo biglietto!
NAPOLI VELATA
[TERMINATO]
lunedì 1 gennaio 2018
NAPOLI VELATA
Saluto in sala con il regista e il cast di "Napoli Velata" alle ore 20.30
In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Acquista subito il tuo biglietto!
FERDINAND
[TERMINATO]
sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017
ANTEPRIMA! FERDINAND
Un giovane toro madrileno è dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista. Un giorno viene catturato e per lui comincia un periodo di addestramento alla fine del quale dovrebbe combattere all'interno della corrida. Ma lui si ribella, non vuole assolutamente partecipare e continua a trascorrere le sue giornate a contatto con la natura.

Acquista subito il tuo biglietto!
POVERI MA RICCHISSIMI
[TERMINATO]
domenica 17 Dicembre 2017
"Meet The Talent" - POVERI MA RICCHISSIMI
Presso il Cinema Adriano alle 16.50 ci sarà un saluto in sala da parte del cast.
IL PREMIO
[TERMINATO]
venerdì 8 Dicembre 2017
"Meet The Talent" - IL PREMIO
Presso il Cinema Adriano prima della proiezione delle 22:40, ci sarà un saluto in sala da parte del cast e del regista de "Il premio".
VASCO - MODENA PARK - IL FILM
[TERMINATO]
venerdì 1 dicembre 2017 in anteprima

da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017
VASCO - MODENA PARK - IL FILM
VASCO MODENA PARK - IL FILM al cinema la versione inedita dell'evento che il 1 'deg' luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla " festa epocale " dei suoi primi 40 anni " dal fronte del palco " . Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppe Domingo Romano è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un'avventura epica da guardare, una grande festa da ... cantare - e perché no ballare - ancora una volta tutti insieme. Ma questa volta al cinema!

Acquista subito il tuo biglietto!
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
[TERMINATO]
sabato 2 dicembre 2017 ORE 20.40
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
MEET THE TALENT
SALUTO IN SALA CON CAST E REGISTA
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
EGON SCHIELE
[TERMINATO]
lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 novembre 2017
EGON SCHIELE
Agli inizi del XX 'deg' secolo, Egon Schiele è tra gli artisti più provocatori e controversi di Vienna. La sua arte è ispirata da donne bellissime e da un'epoca che sta volgendo al termine. Due donne in particolare condizioneranno davvero la sua vita e la sua espressione artistica: sua sorella e sua prima musa, Gerti e la diciassettenne Wally, probabilmente l'unico vero amore di Schiele, immortalata nel suo famoso dipinto "La donna e la morte". Mentre i dipinti di Schiele creano scandalo nella società di Vienna, collezionisti lungimiranti e artisti già acclamati come Gustav Klimt, iniziano a riconoscere l'eccezionale valore della provocatoria e tormentata arte del giovane. Schiele sceglierà di tuffarsi nel dolore del suo disagio esistenziale, facendone la sua cifra stilistica, scegliendo di sacrificare alla sua arte, l'amore e la vita stessa.

Acquista subito il tuo biglietto!
I`M - INFINITA COME LO SPAZIO
[TERMINATO]
giovedì 16 novembre 2017 ore 20.30
ÌM - INFINITA COME LO SPAZIO
Meet the talent - Incontro con il regista ed il cast
Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un'apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati.Prigioniera di questa dimensione, alla quale sente di non appartenere, Jessica inizia a mettere su carta, grazie ad un grande talento nel disegno, la sua realtà creando una nuova interpretazione delle sue paure, delle sue piccole vendette personali e dei personaggi con i quali si incontra e si scontra quotidianamente. Il suo futuro e cosa farne sono il centro dei suoi pensieri visto che frequenta l'ultimo anno di Scuola e proprio la Scuola è il suo principale terreno di sfida; per gli altri ragazzi, infatti, Jessica è la "stramba" per via dei suoi atteggiamenti e delle sue aspirazioni così diverse da quelle dei suoi coetanei e per i suoi capelli viola. Solo un ragazzo timido e introverso, Peter, sembra capirla subito perché incompreso e isolato come lei. Il suo grande talento nel disegno e un incontro con una persona speciale, diventeranno per Jessica le chiavi per affrontare le paure. La sua matita è la potente arma con la quale potrà modificare il suo futuro e il destino al quale sembra essere condannata imparando ad avere fiducia in se stessa e nel suo valore. Ma, improvvisamente, la fervente immaginazione di Jessica o forse quella realtà alla quale viene continuamente richiamata dalla madre, provocherà nella storia l'inatteso imprevisto che ne cambierà completamente il corso.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
THE BROKEN KEY
[TERMINATO]
giovedì 16 novembre 2017 ore 21.20
THE BROKEN KEY
Meet the talent - Incontro con il regista ed il cast
In un futuro non lontano, la libertà dell'essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull'eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all'avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un'impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l'umanità intera.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare
GOMORRA 3
[TERMINATO]
martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017
GOMORRA 3
Incontra il Cast Di Gomorra! Mercoledì 15 Novembre il cast della serie sarà al Cinema Adriano di Roma alle 20.30 per incontrare i fan e presentare la terza stagione.
La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l'ultimo episodio della seconda. Pietro è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest'ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l'ombra dell'incertezza. A chi vorrà regnare sull'impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d'olio. A favorire questo spostamento sarà l'apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

Acquista subito il tuo biglietto!



UNA SCOMODA VERITA` 2
[TERMINATO]
UNA SCOMODA VERITÀ 2
Undici anni dopo Una scomoda verità Al Gore torna ad affrontare sullo schermo un argomento che in questi anni non ha mai smesso di approfondire: il surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili. Il documentario lo segue nelle sue conferenze e nei suoi incontri a tutti i livelli supportando le sue riflessioni con immagini molto significative.
NON C`E` CAMPO
[TERMINATO]
Sabato 4 novembre 2017
NON C'È CAMPO
Alle 18.40 il cast e il regista del film saranno presenti al cinema Adriano per incontrare il pubblico in sala!
Le professoresse Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza) accompagnano la loro classe di liceoin gita scolastica a Scorrano, un paesino della Puglia. Gli alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (BeatriceArnera) e Valentina (Caterina Biasiol), sono pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: NON C'ÈCAMPO! La gita si trasforma in un incubo che costringe giovani e adulti a tornare a una comunicazione diretta esenza filtri con imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
EARTH - UN GIORNO STRAORDINARIO
[TERMINATO]
da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre 2017
EARTH - UN GIORNO STRAORDINARIO
Un viaggio stupefacente che rivela l'eccezionale potenza della natura. Nel corso di una sola giornata, seguiamo il percorso del sole dalle montagne piu' alte alle isole piu' remote, dalle giungle esotiche a quelle urbane. I sorprendenti progressi nella tecnologia delle riprese vi faranno conoscere da vicino un cast di personaggi incredibili: un cucciolo di zebra che cerca disperatamente di attraversare un fiume in piena, un pinguino che sfida eroicamente la morte per sfamare la sua famiglia, un branco di capodogli a cui piace sonnecchiare in posizione verticale e un bradipo in cerca d'amore.

Acquista subito il tuo biglietto!
THOR: RAGNAROK
[TERMINATO]
martedì 24 ottobre 2017
ANTEPRIMA! THOR: RAGNAROK
Il 24 Ottobre il Dio del Tuono torna in una forma totalmente nuova e travolgente con l'ultimo capitolo diretto da Taika Waititi.
Thor non sarà solo ma vedremo vecchie conoscenze come Hulk e Loki, e nuove, Hela, Valkiria e tanti altri.
Partecipa all'anteprima di martedì 24 ottobre, le prevendite sono aperte!
Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano, Atlantic, Cineplex Ragusa, Cineplex Pontedera, Cineplex Due Carrare
eventi
[TERMINATO]
mercoledì 18 ottobre 2017
PARTECIPA ALL'ANTEPRIMA DI IT!
Il 18 Ottobre, a mezzanotte, potrai essere uno dei pochi fortunati a partecipare all'Anteprima dall'attesissimo film tratto dal best Seller di Stephen King.
Pennywise ti aspetta!
Stephen King ha scritto una montagna di libri. Quasi tutti hanno avuto un grande successo. Parecchi sono meritevoli di attenzione. Alcuni sono speciali. Tra questi ultimi, "It" (1988) occupa un posto di rilievo. Libro fluviale e monumentale con le sue ben più di 1000 pagine, è rappresentativo delle principali tematiche dello scrittore del Maine. L'amicizia, la resilienza, la solidarietà e la capacità di sacrificarsi per gli altri, il trovarsi di fronte all'orrore facendosi forza con i rapporti personali, soprattutto quelli sviluppati da ragazzini, quando tutto sembra essere ostile e solo nell'amicizia si può trovare la forza di resistere alle avversità. Ma nello stesso tempo - perché King è tutt'altro che uno scrittore consolatorio - l'inesorabilità del Male, le difficoltà ad affrontarlo e la sua più o meno apparente invincibilità. In "It" c'è tutto questo e molto altro ancora in una narrazione molto articolata, sviluppata in un arco temporale dilatato e popolata da una miriade di personaggi in gran parte ben caratterizzati. Tra questi, quello che più è rimasto nell'immaginario dei lettori è il malefico clown Pennywise, summa di tutti i clown malvagi dello schermo, precedenti e successivi (e per questi ultimi anche modello imprescindibile).

Acquista subito il tuo biglietto!
Esibendolo alle casse, avrai diritto ad un biglietto ridotto per tutta la settimana successiva!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano, Cinema Atlantic, Cineplex Ragusa, Cineplex Due Carrare, Cineplex Padova
IT
[TERMINATO]
Sabato 14 Ottobre 2017 - dalle 15.00 alle 22.00
IT
Sei pronto per fronteggiare le tue paure?
Questo sabato Pennywise ti aspetta al Cinema Adriano con la nuova esperienza di realtà virtuale realizzata appositamente per IT - Il film
Galleggerai con noi?


Il thriller horror della New Line Cinema, "IT" diretto da Andrés Muschietti ("Mama"), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze. Protagonista di "IT" è Bill Skarsgard ("Allegiant", "Hemlock Grove" per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher ("Midnight Special"), Jeremy Ray Taylor ("Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare"), Sophia Lillis ("37"), Finn Wolfhard ( "Stranger Things" per la TV), Wyatt Oleff ("Guardiani della Galassia"), Chosen Jacobs (l'imminente "Cops and Robbers"), Jack Dylan Grazer ("Tales of Halloween") e Nicholas Hamilton ("Captain Fantastic"). Muschietti dirige "IT" da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung ("Quel fantastico peggior anno della mia vita"), lo scenografo Claude Paré ("L'alba del pianeta delle scimmie"), il montatore Jason Ballantine ("Il grande Gatsby") e la costumista Janie Bryant ( "Mad Men" per la TV).

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
CHI M`HA VISTO
[TERMINATO]
Venerdì 13 Ottobre 2017 - ore 20.20
CHI M'HA VISTO
Giuseppe Fiorello e Alessandro Pondi saranno in Sala per incontrare il pubblico del Cinema Adriano e presentare il loro ultimo film "Chi m'ha visto?"
Non mancate!
Martino è un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. È bravo, bravissimo, ma nessuno si accorge di lui e la popolarità è un miraggio. Tornato al suo paese natale, complice l'amico di sempre Peppino, organizza la sua sparizione sperando di ottenere un pò di attenzione. Ma la situazione sfugge loro di mano e le conseguenze saranno inaspettate.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
HUMAN FLOW
[TERMINATO]
da lunedì 2 a giovedì 5 ottobre 2017
HUMAN FLOW
Una fiumana di gente - oltre 65 milioni di individui - si muove in massa attraverso la terra e il mare, un esodo collettivo di proporzioni bibliche paragonabile (nella memoria recente) solo alla diaspora avvenuta dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, che allontana dalle loro radici e culture di origine intere popolazioni in fuga da conflitti, carestie, calamità naturali, povertà e persecuzioni. Questo racconta Human Flow ("flusso umano", appunto) attraverso la testimonianza diretta di Ai Weiwei, l'artista cinese attivista per i diritti umani e ambasciatore di Amnesty International, che applica la propria sensibilità pittorica ai grandi scenari del presente. Dal lato contenutistico, quel che colpisce è infatti la magnitudo del fenomeno, descritta sia in termini numerici che attraverso inquadrature gigantesche, spesso filmate dall'alto, in cui i campi profughi e le colonne di migranti appaiono in tutta la loro immensità, ed allo stesso tempo in tutta la loro dimensione entomologica.

Acquista subito il tuo biglietto!
FRANCA: CHAOS AND CREATION
[TERMINATO]
lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 settembre 2017
FRANCA: CHAOS AND CREATION
Il regista Francesco Carrozzini crea un ritratto intimo di sua madre, Franca Sozzani, leggendario Direttore di Vogue Italia, scomparsa prematuramente lo scorso dicembre. Dal satirico al sublime, le sue sorprendenti ma spesso controverse copertine non solo hanno infranto le regole, ma hanno fissato un nuovo status nella moda, l'arte e il business nel corso degli ultimi venticinque anni. Dalla famosa "Black Issue" alla " Plastic Surgery issue", Franca Sozzani è sempre stata profondamente impegnata nell'esplorare tematiche off-limits, al fine di scuotere lo status quo e ridefinire, occasionalmente, il concetto di bellezza. Con interviste a Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Baz Luhrmann, Courtney Love e molti altri, Carrozzini ci porta dietro le quinte del processo creativo di sua madre, così come alla scoperta delle sue vulnerabilità presenti e passate. Profondo e spesso emotivo, il film è una lettera d'amore di un figlio a sua madre.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
CINEMA ADRIANO, CINEPLEX PADOVA, CINEPLEX PONTEDERA
ALL EYEZ ON ME
[TERMINATO]
martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 settembre 2017
ALL EYEZ ON ME
Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, ALL EYEZ ON ME, diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealistadel giovane rapper Tupac. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Acquista subito il tuo biglietto!
THE DEVIL`S CANDY
[TERMINATO]
martedì 5 Settembre 2017 - Cinema Atlantic ore 20.30
Anteprima assoluta! THE DEVIL'S CANDY
Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e la figlia Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e' sceso a seguito dell'oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un'ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non e' al sicuro ne' da Ray ne' dal diavolo stesso.

Acquista subito il tuo biglietto!
CATTIVISSIMO ME 3
[TERMINATO]
CATTIVISSIMO ME 3 - Prevendite Aperte!
Il 24 Agosto Gru e i Minions ti aspettano in sala!

Acquista subito il tuo biglietto sul nostro sito!

Iniziativa valida presso: Cinema Adriano, Cinema Atlantic, Cineplex Pontedera, Cineplex Dream Park - Due Carrare
eventi
[TERMINATO]
da martedì 13 luglio 2017
MARATONA IL PIANETA DELLE SCIMMIE
Siete dei veri fan della saga #IlPianetaDelleScimmie?

Abbiamo il piacere di invitarvi ad un evento speciale, la maratona dei primi due capitoli del reboot:
- L'alba del Pianeta delle Scimmie
- Apes Revolution
- A seguire verranno mostrate delle clip in esclusiva

Un'occasione imperdibile per ripassare insieme i film già usciti in attesa del capitolo finale The War - #IlPianetaDelleScimmie dal 13 Luglio al cinema, una maratona di festa con sorprese e gadget per voi.

Come Partecipare? Info sull'evento face book goo.gl/8oqQGd
SPIDER-MAN HOMECOMING
[TERMINATO]
da giovedì 6 luglio 2017
SPIDER-MAN HOMECOMING
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Acquista subito il tuo biglietto!
ATOMICA BIONDA
[TERMINATO]
Partecipa all'anteprima esclusiva di ATOMICA BIONDA!
Il 15 Agosto sei pronto ad immergerti in un'avventura ATOMICA in compagnia di una strepitosa Charlize Theron?

Acquista subito il tuo biglietto sul nostro sito!

Iniziativa valida presso: Cinema Adriano, Cinema Atlantic, Cineplex Pontedera, Cineplex Dream Park - Due Carrare
eventi
[TERMINATO]
da venerdì 9 a martedì 13 giugno 2017
Biografilm Festival | International Celebration of Lives
Il Cinema Arlecchino ospiterà la 13a edizione del Biografilm Festival | International Celebration of Lives

Clicca qui per maggiori informazioni
PIRATI DEI CARAIBI 5: LA VENDETTA DI SALAZAR
[TERMINATO]
mercoledì 24 maggio 2017
Apertura prevendite!

PIRATI DEI CARAIBI 5: LA VENDETTA DI SALAZAR
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Acquista subito il tuo biglietto!
VASCO - MODENA PARK
[TERMINATO]
sabato 1 luglio 2017
VASCO - MODENA PARK
Prevendite Aperte!
Vivi in esclusiva al cinema la diretta live del concerto di Vasco Rossi a Modena!
220 mila biglietti venduti, record mondiale di presenze, concerto sold out, un'attesa febbrile.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano, Atlantic, Broadway, Cineplex Padova, Cineplex Ragusa, Cineplex Pontedera.
eventi
[TERMINATO]
Sabato 17 Giugno 2017
Notte Bianca al Cineplex Pontedera
Nel Cineplex Pontedera Sabato 17 Giugno potrai usufruire della tariffa unica a 5,50 € per tutto il giorno e per tutti gli spettacoli!
Cinema coinvolti:
Cineplex Pontedera
LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO
[TERMINATO]
martedì 13 giugno 2017 ore 20.30
LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO
Torna a grande richiesta a Roma nel nostro Cinema Ambassade il film "La Mia Famiglia a Soqquadro", opera seconda di Max Nardari, non mancate!
Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! È l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme... Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l'affetto dei figli. Da qui scatta in lui l'idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto...

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Ambassade
THE BEATLES: SGT. PEPPER  eEe  BEYOND
[TERMINATO]
da martedì 30 maggio a venerdì 2 giugno 2017
THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND
Dopo Eight days a week, che raccontava la nascita del mito e l'incredibile "stagione" live dei ragazzi di Liverpool, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l'anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell'album che più di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell'avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

Acquista subito il tuo biglietto!
eventi
[TERMINATO]
Sabato 3 e Domenica 4 Giugno 2017
MONSTER TRUCKS
In esclusiva al Cineplex di Ragusa, verrà proiettato "Monster Truck" a soli 3!€!!
Cercando un modo per scappare dalla vita e dalla città nella quale è nato, Tripp (Lucas Till), un diplomando del liceo, costruisce un monster truck usando vecchi pezzi di auto demolite. Dopo che un incidente in un vicino sito di trivellazione fa uscire allo scoperto una strana creatura del sottosuolo con un gusto e un talento particolare per la velocità, Tripp realizza che potrebbe aver appena trovato sia la chiave per scappare finalmente da quella città che un nuovo amico decisamente improbabile.

Acquista subito il tuo biglietto a soli 3!€!
Cinema coinvolti:
Cineplex di Ragusa
I FIGLI DELLA NOTTE
[TERMINATO]
mercoledì 31 maggio 2017
I FIGLI DELLA NOTTE
Incontra il regista di "I figli della notte"

Mercoledì 31 Maggio alle ore 20.20 presso il nostro Cinema Adriano il regista Andrea de Sica presenterà il suo film "I figli della notte", non mancate!
Prevendite sul nostro sito.
Giulio è un 17enne di buona famiglia che si ritrova catapultato nell'incubo della solitudine e della rigida disciplina di un collegio per rampolli dell'alta società, una sorta di "prigione dorata" isolata tra le Alpi, dove vengono formati i "dirigenti del futuro": internet imbavagliato, telefono concesso per mezz'ora al giorno, ma quel che è peggio violenze e minacce dai ragazzi più "anziani", nell'apparente accondiscendenza degli adulti. Giulio riesce a sopravvivere grazie all'amicizia con Edoardo, un altro ospite del collegio. I due ragazzi diventano inseparabili e iniziano ad architettare fughe notturne dalla scuolaprigione, verso un luogo proibito nel cuore del bosco, dove conoscono la giovane prostituta Elena. Ma la trasgressione fa parte dell'offerta formativa, il collegio sa tutto del locale e delle uscite notturne, gli educatori, tra cui Mathias, vigilano costantemente, restando nell'ombra...

Acquista subito il tuo biglietto!
MARADONAPOLI
[TERMINATO]
da lunedì 1 maggio 2017
MARADONAPOLI
Il 30 giugno 1984 sembra un giorno come tanti. Forse in tutto il resto del mondo, ma non a Napoli, dove quello è il giorno dell"'avvento" di Maradona. Napoli è e sempre sarà la città dove tutto sembra più bello o più brutto di quello che è, ma soprattutto la città dove tanti uomini sono diventati qualcosa di più: simboli, eroi, santi. Il popolo di Napoli protegge le sue icone, le osanna, le esaspera per tramandarne i significati, fino a farle diventare un'arma di affermazione e identificazione. Già da quel 30 giugno Napoli sente che Maradona sarà una di queste e che donerà a tutti napoletani, dal più aristocratico al più povero, quella goccia di felicità che li farà vivere meglio. Maradona resta a Napoli 7 anni in cui fa di tutto, vincendo due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa UEFA e una Supercoppa italiana con il Napoli. E in quei 7 anni vive la città, le sue contraddizioni, le sue meraviglie, le sue difficoltà, le sue speranze. Ma soprattutto vive i sogni di tutti i napoletani e li alimenta, parlando di riscatto e vittoria. Diventerà un'icona, un mito... un santo. E oggi? Di quel calciatore che ha dato sostanza ai sogni di un popolo cosa è rimasto a Napoli? Maradonapoli racconta questo, cercando in ogni angolo della città una sua immagine, un oggetto che lo ricordi, ascoltando dalle persone che cosa vuol dire aver avuto Maradona nella propria città.

Acquista subito il tuo biglietto!
EAST END
[TERMINATO]
da mercoledì 3 maggio 2017
EAST END
Leo, Lex, Vittorio e gli altri piccoli protagonisti di EAST END sono dei bambini normali, che vivono una quotidianità semplice e scanzonata, dove una partita di calcio può riempire una intera settimana e diventare la cosa più importante. Intorno ai bambini si muovono degli adulti inadeguati, che influiscono in maniera marginale sulle vite dei figli, in una realtà disgregata e confusa, dove le relazioni famigliari risultano prossime alla dissoluzione in un costante e vano tentativo di tenere insieme i cocci di un vaso ormai rotto. Il quartiere EAST END, alla periferia di Roma, diventa suo malgrado il palcoscenico di un complicato intreccio internazionale quando, nel tentativo di vedere la partita senza pagare la pay-tv, i nostri protagonisti dirottano sullo stadio Olimpico il GOLIA, un satellite militare supersegreto che gli Stati Uniti stanno utilizzando nella caccia al terrorista più pericolo del mondo: il famigerato Al Zabir Muffat. Così, mentre i protagonisti della politica mondiale gestiscono la crisi strategica causata dalla sparizione del satellite con ostentata cialtroneria, i bambini, ignari di tutto, devono districarsi in faticose disavventure, fatte di bullismo, dispetti e piccoli problemi quotidiani, specchio di una realtà dove il piccolo e il grande, lo straordinario e l'ordinario, si incrociano in continuazione senza incontrarsi mai.

Acquista subito il tuo biglietto!
eventi
[TERMINATO]
giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20.30
I PEGGIORI
Non mancare al saluto in sala di Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri, attore e regista de il film "I Peggiori", Giovedì 18 Maggio alle ore 20.30 presso il Cinema Adriano!
Per chi acquisterà il biglietto in prevendita e alle casse del cinema verrà data in omaggio una spilla esclusiva del film che potrà ritirare il giorno della proiezione!
Massimo (Lino Guanciale) e Fabrizio (Vincenzo Alfieri) Miele, sono due fratelli squattrinati e senza prospettive che si barcamenano come possono nella speranza di garantire un futuro migliore alla sorella tredicenne Chiara (Sara Tancredi). Il tutto, in una città che non gli appartiene e di cui faticano ad accettarne usi e costumi, Napoli. Massimo ha trovato lavoro come manovale in un cantiere gestito da Durim Basha (Tommaso Ragno), un losco figuro albanese che sfrutta i propri dipendenti, per lo più extracomunitari, a volte non pagandoli anche per mesi. Fabrizio invece, laureato in legge, è impiegato all'archivio del tribunale. Il lavoro sarebbe piuttosto monotono se non fosse per la compagnia di Arturo (Francesco Paolantoni), ex gloria dei tribunali indolente e nichilista. Quando l'affitto arretrato si fa più pesante e quando Chiara viene sospesa da scuola a causa di una rissa ripresa da un cellulare diventata virale su Internet, ecco che per i fratelli Miele, è la fine. Il giudice non aspetta altro per togliere loro l'affidamento della piccola. Devono trovare i soldi e devono farlo al più presto. Un furto mascherato sembra la cosa migliore non avendo valide alternative. D'altronde Massimo sa bene che Durim nasconde nel suo ufficio i soldi degli stipendi arretrati, basterà entrare di nascosto e prendersi ciò che in realtà già gli spetta. Ma quella che era partita come una rapina, si trasforma in qualcosa di inaspettato: al posto dei soldi i fratelli trovano i passaporti sequestrati ai dipendenti extracomunitari. Quando la polizia arriva sul posto, poco dopo che Massimo e Fabrizio sono scappati, trovano i passaporti e quello che era partito come un atto criminale, si trasforma in un gesto di grande eroismo cittadino. I social impazziscono, tutti vorrebbero sputtanare qualcuno e loro sembrano le persone giuste. È così che, con l'aiuto di Chiara, danno inizio alla singolare attività: armati di maschere e micro-camere demolisco pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi in due improbabili "eroi a pagamento".

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
WHITNEY
[TERMINATO]
da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2017
WHITNEY
Cinque anni dopo la morte della celebre cantante, con Whitney scopriremo i lati nascosti di questa donna, fortissima e magnetica sul palco, ma fragile nell'anima. Il documentario, commissionato dalla BBC, è stato affidato alla regia di Nick Broomfield, autore di successo, già apprezzatissimo per il pregevole documentario su Kurt Cobain. Composto da scene di vita quotidiana, interviste a colleghi ed amici e spezzoni dei più bei concerti, Whitney ci mostra com'è nata una delle stelle più luminose della musica mondiale e come si sia, lentamente, spenta in un epilogo tragico e drammatico.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano, Padova, Pontedera, Ragusa
ALIEN
[TERMINATO]
mercoledì 26 aprile 2017
ALIEN
L'Alien Day arriva anche al Cinema Adriano! Il 26 Aprile vi aspettiamo dalle 20.00 per celebrare il ritorno della saga Alien con la proiezione della versione rimasterizzata di Alien (1979), seguita da un saluto e un' introduzione del regista Ridley Scott e da due lunghe scene in esclusiva del nuovo Alien: Covenant.

Inoltre i fan potranno ricevere l'albo speciale di Alien edito da saldaPress ed un codice per vedere Prometheus su Wuaki. Prossimamente si potranno riservare i biglietti per l'evento su BadTaste.it
Vi aspettiamo!

Al ritorno di una missione interplanetaria, un equipaggio di astronauti capta un SOS da un pianeta. Scesi su un suolo sconosciuto, gli astronauti devono affontare una creatura mostruosa.
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
BABY BOSS
[TERMINATO]
lunedì 17 aprile 2017
BABY BOSS
Anteprima Baby Boss: Vieni nei nostri Cinema Adriano, Cinema Atlantic, Cineplex Ragusa, Cineplex Pontedera e Cineplex Dream Park Lunedì 17 Aprile per assistere all'Anteprima di Baby Boss (in uscita Giovedì 20 Aprile) in diversi orari della giornata! Inoltre se vuoi vincere dei biglietti omaggio partecipa al nostro contest su Facebook (https://www.facebook.com/MassimoFerreroCinemas), ti aspettiamo!


Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano, Cinema Atlantic, Cineplex Ragusa, Cineplex Pontedera e Cineplex Dream Park
INDIVISIBILI
[TERMINATO]
giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2017 ore 20.30
EVENTO SPECIALE! INDIVISIBILI
Dopo il trionfo ai David di Donatello 2017 con ben 5 statuette vinte (Miglior sceneggiatura originale, miglior produttore, miglior attrice non protagonista, miglior musicista e miglior canzone originale) Indivisibili approda al Cinema Adriano di Roma con un doppio appuntamento il 30 e il 31 Marzo alle 20.30! Non mancate!
Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l'altra si ubriachi fare l'amore. "Perché sono femmina".

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
IL PERMESSO - 48 ORE FUORI
[TERMINATO]
sabato 1 aprile 2017 ore 20.30
IL PERMESSO - 48 ORE FUORI
Sabato 1 Aprile al Cinema Adriano incontra Claudio Amendola e Luca Argentero al Cinema Adriano!
I due attori saranno in sala per incontrare i fan e presentare il loro ultimo film "Il Permesso - 48 ore fuori" per la regia dello stesso Amendola.
Il film racconta la storia di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa una breve finestra di libertà prima che si richiuda.
A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
GOD`S NOT DEAD 2
[TERMINATO]
lunedì 3 e mercoledì 5 aprile 2017 ore 20.30
EVENTO SPECIALE! GOD'S NOT DEAD 2
Ispirato a numerose cause legali accadute negli Stati Uniti, il film affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione, spingendo a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede?

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
eventi
[TERMINATO]
venerdì 24 marzo 2017 ore 20.30
NON È UN PAESE PER GIOVANI
Incontra il regista ed il cast del film "Non è un paese per giovani" al Cinema Adriano per lo spettacolo delle 20.30 Venerdì 24 Marzo!
Se ne stanno andando. Tutti. E insieme a loro se ne va la bellezza, l'avventura, l'entusiasmo, l'amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all'inseguimento di un'attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s'imbattono immediatamente in Nora, una ragazza " interrotta " , bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite. La bellezza e la violenza dell'isola, porteranno Luciano a perdere ogni punto di riferimento, proprio quando Sandro invece scoprirà il motivo per cui ha deciso di seguirlo fino a lì.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
LA TARTARUGA ROSSA
[TERMINATO]
lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 marzo 2017
LA TARTARUGA ROSSA
Da una produzione Studio Ghibli, arriva al Cinema il capolavoro, già candidato all'Oscar, La Tartaruga Rossa di Michaël Dudok de Wit.
Questo gioiello di animazione racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un'isola deserta popolata di tartarughe, granchi e uccelli.
Cinema coinvolti:
ADRIANO, CINEPLEX PADOVA, CINEPLEX PONTEDERA, CINEPLEX RAGUSA
FOOTPRINTS - IL CAMMINO DELLA VITA
[TERMINATO]
martedì 28 marzo 2017
FOOTPRINTS - IL CAMMINO DELLA VITA
L'eclettico regista spagnolo Juan Manuel Cotelo, ritorna al cinema con un incredibile documentario sul Cammino di Santiago. Nei cinema spagnoli è stato il Documentario più visto del 2016 e arriverà anche nel nostro Cinema Adriano di Roma il 14 Marzo, mentre il 28 Marzo nel Cineplex Dream Park di Padova, non mancate!
IN ARIZONA PUBBLICARONO QUESTO ANNUNCIO: " Cerchiamo persone disposte a percorrere 1.000 km, camminando per 40 giorni. Non si offrono certezze di arrivare a destinazione, ma si assicurano giornate di sofferenza intensa, con caldo e freddo in parti uguali. Le lesioni muscolari e le vesciche sono più che probabili, così come lo scoraggiamento che inviterà ad abortire il piano. Si dormirà poco, alcune notti sulla dura terra o in un sacco a pelo sotto la pioggia. Se qualcuno perderà il sentiero, dovrà camminare più chilometri del previsto, così godrà più a lungo della bellezza incomparabile dei paesaggi della Spagna. Coloro che hanno già affrontato questo Cammino nel corso dei secoli, assicurano che aiuta a scoprire il senso della propria esistenza. " Chi vuole provarci??

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Dream Park di Padova
eventi
[TERMINATO]
giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 20.40
IL CAST DI "BEATA IGNORANZA" AL CINEMA ADRIANO!
Cast e regista vi aspettano giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 20.40 al cinema Adriano. Acquista i biglietti direttamente sul sito o alle casse del cinema.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
eventi
[TERMINATO]
VIENI A PATTINARE A CASTEL S.ANGELO!
Conserva il nostro ticket e mostralo alle casse dei cinema del circuito Ferrero Cinemas per ottenere una riduzione del 20% sul costo del biglietto. Presentando il biglietto di ingresso ai cinema del gruppo Ferrero Cinemas otterrai un uguale sconto del 20% alle casse della pista di pattinaggio di Castel S. Angelo. Buon divertimento!
eventi
[TERMINATO]
Mercoledì 22 Febbraio 2017
ANTEPRIMA! THE GREAT WALL
Regia di Zhang Yimou con Matt Damon

Il film racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell'umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo.
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano (ROMA), Cineplex Dream Park (PADOVA) e Cineplex Pontedera (PISA)
Back To The Origins: Coming back Soon
lunedì 3 aprile 2017
BACK TO THE ORIGINS
LIFE [2017] | ORIGINAL VERSION
This science fiction saga tells the story of astronauts on the International Space Station who retrieve a sample from Mars and discover it contains evidence of intelligent life. Jake Gyllenhaal stars alongside Ryan Reynolds and Rebecca Ferguson. Daniel Espinosa directs a script written by Deadpool scribes Paul Wernick and Rhett Reese

Acquista subito il tuo biglietto 5€!