CALL CENTER: 899 552 576*
EVENTI & EXTRA
Massimo Ferrero Cinemas offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
GLI ANNI PIU` BELLI
venerdì 14 febbraio 2020
GLI ANNI PIÙ BELLI
A San Valentino, incontra il regista Gabriele Muccino, Emma Marrone e Micaela Ramazzotti direttamente in sala allo spettacolo delle 20.20!
Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Lunedì 24 febbraio 2020
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Incontra il regista Carlo Verdone e il cast del film al cinema Adriano! Non perdere questa occasione, Acquista subito il tuo biglietto!
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Cinema coinvolti:
Adriano
PERMETTE? ALBERTO SORDI
lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Da giovanissimo Alberto Sordi viene espulso dall'Accademia di Recitazione dei Filodrammatici a Milano per la sua incorreggibile parlata romana. Ma Alberto non si arrende e, tornato a Roma, con la sua ricerca della qualità attoriale e con impegno tenace, riesce a diventare l'inconfondibile voce di Oliver Hardy, si fa notare sui palcoscenici del Varietà e alla Radio con il personaggio di Mario Pio. In quegli anni stringe una grande amicizia con il giovane Federico Fellini, che da lì a poco lo avrebbe diretto ne Lo Sceicco Bianco e I Vitelloni (sua la pernacchia più celebre del cinema italiano!), si innamora dell'attrice e doppiatrice Andreina Pagnani e raggiunge il trionfo con Nando Moriconi, l'Americano a Roma!

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
LUPIN III - THE FIRST
mercoledì 26 febbraio 2020
LUPIN III - THE FIRST
ANTEPRIMA
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
ULTRAS
lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 MARZO 2020
ULTRAS
Napoli. A quasi cinquant'anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
HELLO WORLD
lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 MARZO 2020
HELLO WORLD
Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest'ultimo gli rivela di essere il "sé stesso" del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
[TERMINATO]
domenica 12 gennaio 2020
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
Non perdere l'anteprima presentata in sala direttamente da Luì e Sofì!
I Me Contro Te, i personaggi più amati dei bambini, arrivano al cinema con Me Contro Te Il Film - La vendetta del Signor S.
Per la regia di Gianluca Leuzzi, Me contro te il film - La vendetta del signor S rappresenta un ulteriore passo in avanti per i due youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna, diventati negli ultimi tempi un fenomeno di costume travolgente per quanto riguarda il pubblico dei bambini (anche molto piccoli, il loro target va dai 4 ai 10 anni d'età). La trama dell'esordio al cinema della coppia siciliana è molto lineare: come dice lo stesso titolo, si tratta di un nuovo confronto tra Luì e Sofì - questi i nomi con cui i due fidanzati sono noti al loro pubblico - e il temibile signor S, antagonista ricorrente dei loro normali video su YouTube, che apparirà finalmente per la prima volta, svelando un grande mistero. Come finirà questo nuovo capitolo della loro interminabile sfida?

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
18 REGALI
[TERMINATO]
DOMENICA 5 GENNAIO 2020
18 REGALI
Saluto in sala
Incontra le protagoniste del film Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli, e il regista Francesco Amato direttamente in sala!
Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l'ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l'occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Atlantic: spettacolo delle 18.10
Adriano: spettacolo delle 20.30
LA DEA FORTUNA
[TERMINATO]
domenica 22 dicembre 2019 - ore 20.45
LA DEA FORTUNA
SALUTO IN SALA

Il regista e il cast saluteranno il pubblico in sala prima del film!
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine.La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
L`IMMORTALE [2019]
[TERMINATO]
domenica 15 dicembre 2019
L'IMMORTALE [2019]
Marco D'Amore saluta il pubblico in sala a fine spettacolo delle 20.30
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall'acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
I GOONIES
[TERMINATO]
lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre 2019
I GOONIES
Dopo 35 anni torna al cinema uno dei titoli cult degli anni Ottanta, I Goonies: nella sale il 9-10-11 dicembre in versione rimasterizzata in 4K.
Frutto dell'immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un'avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d'oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un'avventura per tutta la famiglia, dall'inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali. Torna al cinema, rimasterizzato in 4K il prossimo 9, 10, 11 dicembre.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
WESTERN STARS
[TERMINATO]
lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 dicembre 2019
WESTERN STARS
" Western Stars " è la versione cinematografica dell'ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen. Il film, che segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, è co-diretto insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny. Il film " Western Stars " offre ai fan di tutto il mondo l'unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell'album, accompagnato da una band e da un'intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
VASCO NON STOP LIVE 018-019
[TERMINATO]
lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2019
VASCO NON STOP LIVE 018-019
Immagini suoni e parole di due trionfali estati rock NonStop 018/019. Da come nasce una scaletta "perfetta" al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti dall'intimità di una sala d'incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone... fino all'esplosione finale dello stadio.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
BELLISSIME [2019]
[TERMINATO]
lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 novembre 2019
BELLISSIME [2019]
Un'incursione nella vita di quattro donne, la madre Cristina e le figlie Giovanna, Francesca e Valentina, unite dalla comune passione per la (propria) bellezza. Ieri modelle bambine e oggi influencer e indossatrici, le ragazze si raccontano nella loro quotidianità, all'ombra di una madre affettuosa ma ingombrante, componendo il ritratto di una famiglia archetipica della società dell'apparenza.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
MARATONA ZOMBIELAND
[TERMINATO]
Mercoledì 13 novembre 2019
MARATONA ZOMBIELAND
Partecipa all'evento Maratona Zombieland!
Potrai rivedere il film Zombieland (2009) alle ore 20.00 e dopo un breve intervallo assistere all'anteprima di Zombieland: Doppio Colpo alle ore 22.00
(il biglietto è valido per entrambi i film, ma può essere utilizzato anche per assistere esclusivamente all'anteprima)
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
eventi
[TERMINATO]
Mercoledì 6 novembre 2019 - ore 20.30
LE RAGAZZE DI WALL STREET - BUSINESS IS BUSINESS
ANTEPRIMA!
Oltre a un drink di benvenuto in regalo una fantastica goodie bag piena di sorprese! (fino ad esaurimento pezzi)
Dopo aver conquistato la critica del Toronto International Film Festival, sbancato il box office U.S.A. con un incasso di oltre 63 milioni di dollari in sole due settimane e lasciato a bocca aperta il mondo della moda e dello spettacolo alla Milano Fashion Week, #JenniferLopez arriva al cinema in Italia dal 7 novembre con Le ragazze di Wall Street (tit. orig. #Hustlers), distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Il film, che ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend segnando il miglior debutto di J.LO al cinema in termini di botteghino, vede al fianco di Jennifer Lopez un grande cast di donne, un gruppo di spogliarelliste pronte a tutto al grido di " business is business " : Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo.

Acquista subito il tuo biglietto e vieni con le tue amiche!
Cinema coinvolti:
ADRIANO
SHINING VERSIONE ESTESA
[TERMINATO]
Lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2019
SHINING VERSIONE ESTESA
A quasi quarant'anni dalla sua uscita, torna il capolavoro dell'horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980, nella versione estesa americana.La nuova edizione include 24 minuti di scene inedite e sarà disponibile nelle sale cinematografiche eccezionalmente il 21 e 22 ottobre 2019.
Lo scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson) accetta di lavorare come custode, per il periodo invernale, nell'elegante e isolato Overlook Hotel, nelle Rocky Mountains, insieme alla moglie (Duvall) e al figlio (Danny Lloyd). Ma quando la prima bufera di neve si abbatte sull'hotel bloccando ogni via di fuga, spettri sembrano riemergere dal passato. Torrance non era mai stato in quel luogo, o forse si?

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
BRAVE RAGAZZE
[TERMINATO]
Sabato 12 ottobre 2019 - ore 20.30
BRAVE RAGAZZE
La regista Michela Andreozzi e il cast del film incontreranno il pubblico in sala allo spettacolo delle 20.30
A Gaeta nei primi anni '80, quattro donne, armate di pistola e bigodini, provano a cambiare il corso della propria vita. Anna (Ambra Angiolini) è sola, con due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria (Serena Rossi) è devota alla Vergine ed è vittima di un marito violento. Chicca (Ilenia Pastorelli) e Caterina (Silvia D'Amico), sorelle di indole opposta, sognano un futuro migliore. Col coraggio di chi ha poco da perdere, insieme decidono di svaligiare una banca travestite da uomini. La rapina, su cui è chiamato ad indagare il commissario Morandi (Luca Argentero), darà inizio a un vortice di eventi spericolati destinato a stravolgere il destino delle " brave ragazze " .

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
IO, LEONARDO
[TERMINATO]
mercoledì 2 ottobre 2019
IO, LEONARDO
Il protagonista Luca Argentero incontra il pubblico in sala alle ore 20.40
In occasione del cinquecentenario della scomparsa di Leonardo da Vinci dal 2 Ottobre, arriva nei cinema italiani " IO, LEONARDO " , il nuovo film d'arte prodotto da Sky con Progetto Immagine, distribuito da Lucky Red con LUCA ARGENTERO nel ruolo di Leonardo da Vinci. " IO, LEONARDO " è un affascinante racconto alla scoperta dell'uomo, dell'artista, dello scienziato e dell'inventore che accompagnerà lo spettatore in un'esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi. Nel cast, oltre ad un sorprendente Luca Argentero, impegnato per la prima volta in un film d'arte biografico, ci saranno Angela Fontana nei panni Cecilia Gallerani e Massimo De Lorenzo che interpreta Ludovico il Moro. La voce narrante è di Francesco Pannofino.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
eventi
[TERMINATO]
Giovedì 19 settembre 2019
DA VENEZIA A ROMA
Tre titoli, direttamente dal Festival di Venezia in programmazione al Cinema Adriano!

17:45 - LAN XIN DA JU YUAN (SATURDAY FICTION) di Ye Lou

20:00 - JI YUAN TAI QI HAO (NO.7 CHERRY LANE) di Yonfan

22:30 - EMA di Pablo Larraín

Acquista il biglietto direttamente dal sito.
Cinema coinvolti:
Adriano
CHIARA FERRAGNI - UNPOSTED
[TERMINATO]
Martedì 17, Mercoledì 18 e giovedì 19 Settembre 2019
CHIARA FERRAGNI - UNPOSTED
Chiara Ferragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes prima influencer al mondo nel campo della moda, in pochissimo tempo è diventata un'icona, di stile, di eleganza, di vita. Nell'era dei social network, in cui la popolarità conta più di qualunque altro valore, avere milioni di fan virtuali è un potere immenso, che stravolge ogni forma di comunicazione e porta ad avere successo attraverso una strada apparentemente facile, diffondendo l'illusione per cui basta fare dei post su Instagram per guadagnare e avere una vita da sogno. Ma chi è davvero e come si diventa Chiara Ferragni? Come si evolve una società basata sempre di più sui like di Facebook, che comunica le notizie più importanti tramite i post di Twitter, in cui chiunque può aprire un blog, parlare col resto del mondo e costruirsi una fama da solo? Che ruolo hanno i mass media, nell'epoca della rivoluzione culturale dei social? Quali sono le aspettative delle ragazze che sognano di diventare Chiara Ferragni e a quale modello femminile aspirano? Queste sono solo alcune delle domande a cui il film intende dare una risposta.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
C`ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
[TERMINATO]
Martedì 17 settembre 2019
L'attesissimo 9º film di Quentin Tarantino
in anteprima !
C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD
C'era una volta...a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l'attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all' ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
FAST  eEe  FURIOUS - HOBBS  eEe  SHAW
[TERMINATO]
mercoledì 7 agosto 2019
FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cinema coinvolti:
Adriano, Atlantic, Cineplex Due Carrare, Cineplex Pontedera
eventi
[TERMINATO]
MOVIEMENT - Al Cinema. Tutto l'anno
Un'estate al cinema grazie a Moviement, con delle uscite mai viste prima tra Blockbuster americani e film di qualità italiani e stranieri per soddisfare tutte le audience.
Tra gli oltre 60 titoli: Il Traditore, X-Men: Dark Phoenix, Pets 2, Toy Story 4, Spider-Man: Far From Home, Men in Black: International, Fast & Furious-Hobbs&Shaw, Il Re Leone e molti altri!
TOY STORY 4
[TERMINATO]
domenica 7 luglio 2019 - 20.30
TOY STORY 4
SALUTO IN SALA
Avete voglia di fare un selfie insieme a Woody, il tenero appassionato, simpatico, cowboy di Toy Story? Magari anche di ricevere un suo autografo? Avete la possibilità di incontrare dal vivo la sua voce italiana, Angelo Maggi, lo storico doppiatore di Iron Man, del commissario Winchester dei Simpson e di tanti altri personaggi.
Domenica 7 luglio 2019, Angelo Maggi assisterà alla proiezione di Toy Story 4 delle ore 20.30.
Siete tutti invitati a condividere con lui una entusiasmante esperienza.
L'arrivo di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo, nella cameretta di Bonnie dove vivono Woody, Buzz Lighyear e i loro amici, dà il via a un'avventura che porterà ancora una volta i protagonisti fuori dal loro mondo. Il giocattolo da ritrovare e salvare è la pastorella Bo Peep, vecchia fiamma di Woody. L'attesa è finita: Toy Story 4 è finalmente pronto, uscirà il 21 giugno prossimo negli Stati Uniti e in Inghilterra e la settimana successiva in tutto il mondo.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
IL TRADITORE [2019]
[TERMINATO]
Venerdì 31 maggio ore 20.00
IL TRADITORE [2019]
SALUTO IN SALA
Il regista Marco Bellocchio e i protagonisti Pierfrancesco Favino e Fabrizio Ferracane, incontreranno il pubblico in sala allo spettacolo delle 20.00
Tommaso Buscetta, la cui famiglia fu interamente sterminata dai Corleonesi, suoi rivali mafiosi, ha permesso ai giudici Falcone e Borsellino, prima di cadere tragicamente per mano della mafia, di portare alla luce l'esistenza della struttura mafiosa di Cosa Nostra, rivelandone i capi, facendoli imprigionare, svelando le collusioni con la politica, e l'esistenza, con Pizza Connection, del traffico di droga con la mafia italo-americana.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
L`UOMO CHE COMPRO` LA LUNA
[TERMINATO]
Domenica 19 maggio ore 18.30
L'UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA
Incontra cast, produttore e sceneggiatrice del film in sala!
Una coppia di agenti segreti italiani riceve una telefonata concitata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile, visto che i primi a metterci piede, e a piantarci la bandiera nazionale, sono stati loro. I due agenti reclutano dunque un soldato che, dietro lo pseudonimo di Kevin Pinelli e un marcato accento milanese, nasconde un'identità sarda: si chiama infatti Gavino Zoccheddu e la Sardegna ce l'ha dentro. Per portarla in superficie i due agenti ingaggiano un formatore culturale sui generis che, da emigrato nostalgico, trasforma Gavino in un archetipo del vero maschio sardo.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
ADMIRAL
MARATONA AVENGERS
[TERMINATO]
MARTEDÌ 23 APRILE 2019
23 aprile - ore 21.00 Avengers: Infinity War
24 aprile - ore 00.01 Avengers: Endgame
MARATONA AVENGERS
AVENGERS: INFINITY WAR + anteprima AVENGERS:ENDGAME
L'ultimo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, che concluderà la lotta dei Vendicatori contro Thanos, probabilmente con l'aiuto degli Inumani e dei Guardiani della Galassia.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare e Cineplex Ragusa
MA COSA CI DICE IL CERVELLO
[TERMINATO]
sabato 20 aprile 2019 - ore 20.30
MA COSA CI DICE IL CERVELLO
Incontra in sala: Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi e il regista Riccardo Milani!
Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi " Fantastici 5 " (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell'assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
DOLCE ROMA
[TERMINATO]
sabato 6 aprile 2019 - ore 20.30
DOLCE ROMA
Incontra il cast e il regista del film
Uomini e donne disposti a vendersi l'anima, il cuore, il sonno per una fotografia o un passaggio televisivo, un amore o un tradimento da rotocalco, un ingaggio o un'aragosta, un grammo di cocaina o uno di potere. Il mondo dei soldi e del cinema in un romanzo crudo e coinvolgente.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
CINEMADAYS
[TERMINATO]
da lunedì 1 a giovedì 4 aprile 2019
CINEMADAYS
Al cinema con €3 per vedere tutti i film
(esclusi film 3D, eventi e anteprime)
Cinema coinvolti:
Admiral, Adriano, Ambassade, Atlantic, Broadway; Arlecchino; Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa
SHAZAM!
[TERMINATO]
mercoledì 3 aprile 2019
SHAZAM!
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un pò di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! - per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Prenota o acquista subito il tuo biglietto a €3!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano, Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa
THE HOUSE THAT JACK BUILT | ORIGINAL VERSION
[TERMINATO]
lunedì 18 marzo 2019
THE HOUSE THAT JACK BUILT | ORIGINAL VERSION
BACK TO THE ORIGINS: LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA
The story follows Jack, a highly intelligent serial killer, over the course of twelve years, and depicts the murders that really develop his inner madman.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
DETECTIVE PER CASO
[TERMINATO]
lunedì 18 e martedì 19 marzo 2019
DETECTIVE PER CASO
Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
ADRIANO, ATLANTIC, CINEPLEX DREAMPARK, CINEPLEX PONTEDERA, CINEPLEX RAGUSA
ALEXANDER MCQUEEN - IL GENIO DELLA MODA
[TERMINATO]
lunedì 11 marzo 2019
ALEXANDER MCQUEEN - IL GENIO DELLA MODA
Uno sguardo diretto sul mondo dello stilista e artista di fama mondiale Alexander McQueen, un'esistenza costantemente in bilico tra tortura e ispirazione.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano, Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa
CAPTAIN MARVEL | ORIGINAL VERSION
[TERMINATO]
lunedì 11 marzo 2019
CAPTAIN MARVEL | ORIGINAL VERSION
BACK TO THE ORIGINS: LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA
Carol Danvers becomes one of the universès most powerful heroes when Earth is caught in the middle of a galactic war between two alien races.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
DOMANI E` UN ALTRO GIORNO
[TERMINATO]
Domenica 4 marzo 2019
DOMANI È UN ALTRO GIORNO
Incontra il regista e il cast del film in sala agli spettacoli delle 17.50 e delle 20.30!
Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastandrea) sono amici da trent'anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l'attore. Entrambi sono romani " dentro " , seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l'attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni. Quando Tommaso arriva a Roma bastano poche battute per ritrovare la complicità, quella capacità di scherzare su tutto è fondamentale per esorcizzare l'inevitabile.Inizia così per i due amici un "road movie dei ricordi " . C'è qualche conto da chiudere, ma soprattutto un luogo antico e ricco da ritrovare, da ripercorrere, da riconoscere come qualcosa per cui ne è valsa la pena: è lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Con loro " viaggia " un terzo incomodo, Pato, un bovaro bernese dallo sguardo sperduto, che per Giuliano è praticamente un figlio. Il primo dei conti da chiudere, è trovare una sistemazione proprio a Pato. I quattro giorni della loro ritrovata amicizia sono finiti. Tommaso sta per prendere l'aereo e non si vedranno mai più. Ma il vecchio istrione Giuliano non può lasciare che l'amico gli rubi la scena neanche una volta ed è suo l'ultimo coup de theatre...

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano
CROCE E DELIZIA [2019]
[TERMINATO]
giovedì 28 febbraio 2019
CROCE E DELIZIA [2019]
Incontra il regista e il cast del film in sala allo spettacolo delle 20.30!
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cinema Adriano