CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
CETTO C`E`, SENZADUBBIAMENTE
Giovedì 21 Novembre
CETTO C'È, SENZADUBBIAMENTE
Regia: Giulio Manfredonia
Cast: Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.
COUNTDOWN [2019]
Giovedì 21 Novembre
COUNTDOWN [2019]
Regia: Justin Dec
Cast: Elizabeth Lail, Charlie McDermott, Anne Winters
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app "Countdown" non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.
PLOI
Giovedì 21 Novembre
PLOI
Regia: Árni Ólafur Ásgeirsson
Cast:
Nazione e anno: Islanda, Belgio, 2018
Genere: Animazione
Durata: 83'
Lungometraggio d'animazione che racconta le peripezie di Ploi, pulcino che non è ancora riuscito a imparare a volare nel momento in cui la sua famiglia deve migrare, nel corso dell'autunno. Rimasto solo, Ploi deve affrontare avversità di ogni genere, nemici pericolosi e ovviamente l'ardua sfida di imparare da solo come si fa a volare.
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Mercoledì 27 Novembre
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Family , Musicale
Durata: 0'
La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
MIDWAY
Mercoledì 27 Novembre
MIDWAY
Regia: Roland Emmerich
Cast: Woody Harrelson, Luke Evans, Dennis Quaid
Nazione e anno: USA, Cina, 2019
Genere: Azione, Drammatico, Guerra
Durata: 0'
Periodicamente dagli Stati Uniti arriva un nuovo war movie che ci racconta un pezzetto - eroico - della storia americana, questa volta tocca ad una delle più importanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale con il film Midway. Il regista Roland Emmerich torna al cinema dopo Independence Day - Rigenerazione del 2016 con uno spettacolare racconto che parte dalla terribile disfatta di Pearl Harbor al trionfo nel Pacifico e lo fa con un cast variegato di stelle: da Dennis Quaid nei panni dell'ammiraglio William "Bull" Halsey a Woody Harrelson in quelle dell'ammiraglio Chester Nimitz affiancati ad attori più giovani nei ruoli di piloti e marinai impegnati nello scontro navale come Patrick Wilson e Luke Evans, fino ad Aaron Eckart e Ed Skrein.
STAR WARS - L`ASCESA DI SKYWALKER
Mercoledì 18 Dicembre
STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER
Regia: J.J. Abrams
Cast: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura
Durata: 0'
La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all'eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell'Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi...