CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
CONTA SU DI ME
Giovedì 22 Novembre
CONTA SU DI ME
Regia: Marc Rothemund
Cast: Elyas M'Barek, Philip Noah Schwarz, Nadine Wrietz
Nazione e anno: Germania, 2018
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 109'
Sammy Prescott, giovane madre divorziatasi poco dopo il matrimonio, vive con il figlio Rudy di otto anni a Scottville, cittadina dello stato di New York. Quando il fratello Terry, impulsivo e inaffidabile ma anche buono e sensibile, ritorna da una lunga assenza, Sammy è ben felice di rivederlo e di accoglierlo in casa. Terry, con un modo di fare diretto e comunicativo, conquista presto la simpatia e l'affetto di Rudy, bisognoso di una figura paterna. Alcuni suoi comportamenti irresponsabili preoccupano però Sammy, che nel frattempo oscilla sentimentalmente tra il capo ufficio Brian e l'amico Bob, inducendola ad allontanare da casa il fratello. Si separeranno a malincuore ma con la consapevolezza di fare la cosa più giusta per entrambi.
MORTO TRA UNA SETTIMANA (O TI RIDIAMO I SOLDI)
Giovedì 22 Novembre
MORTO TRA UNA SETTIMANA (O TI RIDIAMO I SOLDI)
Regia: Tom Edmunds
Cast: Aneurin Barnard, Tom Wilkinson, Marion Bailey
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Azione, Commedia, Drammatico
Durata: 90'
Leslie, assassino professionista in età ormai avanzata, non è più così fortunato nel suo lavoro. Il suo nuovo boss lo ha costretto a cercare potenziali "clienti" nei posti in cui sono soliti commettersi molti suicidi per ritardare di un anno il suo andare in pensione. Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William, che ha fallito diverse volte il tentativo di togliersi la vita. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Tuttavia, un contratto è un contratto e William non potrà facilmente cambiare idea.
IL VIZIO DELLA SPERANZA
Giovedì 22 Novembre
IL VIZIO DELLA SPERANZA
Regia: Edoardo De Angelis
Cast: Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Maria ha un cane e una vita dannata. Ripescata in mare come un rifiuto, è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha scalfito il volto e privato il ventre della capacità di generare. Figlia di una madre alienata e braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta povere anime sul Volturno, prostitute nigeriane che affittano l'utero per sopravvivere e ingrassare la loro miserabile padrona. Un giorno la fuga di Fatima, che vuole tenere per sé il suo bambino, e la scoperta di una gravidanza inattesa, scuotono Maria dal profondo. Incinta e in fuga, dopo aver ritrovato e liberato Fatima, Maria prende coscienza di un bivio e sceglie il mare, la vita.
SE SON ROSE
Giovedì 29 Novembre
SE SON ROSE
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Michela Andreozzi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
LA CASA DELLE BAMBOLE - GHOSTLAND
Giovedì 06 Dicembre
LA CASA DELLE BAMBOLE - GHOSTLAND
Regia: Pascal Laugier
Cast: Crystal Reed, Mylène Farmer, Anastasia Phillips
Nazione e anno: Francia, Canada, 2018
Genere: Horror
Durata: 91'
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito...
ALPHA - UN`AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Giovedì 06 Dicembre
ALPHA - UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Regia: Albert Hughes
Cast: Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Family, Avventura
Durata: 96'
È un'emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il giovane protagonista e il lupo.
IL TESTIMONE INVISIBILE
Giovedì 13 Dicembre
IL TESTIMONE INVISIBILE
Regia: Stefano Mordini
Cast: Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
MACCHINE MORTALI
Giovedì 13 Dicembre
MACCHINE MORTALI
Regia: Christian Rivers
Cast: Robert Sheehan, Hera Hilmar, Stephen Lang
Nazione e anno: USA, Nuova Zelanda, 2018
Genere: Fantascienza, Azione
Durata: 0'
Cosa succede se le città hanno delle ruote e possono spostarsi per il mondo? Migliaia anni dopo la "Guerra dei sessanta minuti", il cataclisma che ha distrutto l'intero mondo civilizzato, la razza umana si è evoluta e adattata al nuovo stile di vita. Gigantesche metropoli in movimento vagano per la Terra sottomettendo brutalmente le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), orfano proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, che viaggia a bordo dell'immensa macchina mortale, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, che non avrebbero mai dovuto incontrarsi, formeranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.