CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
CREED II
Giovedì 24 Gennaio
CREED II
Regia: Steven Caple Jr.
Cast: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 129'
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
COMPROMESSI SPOSI
Giovedì 24 Gennaio
COMPROMESSI SPOSI
Regia: Francesco Micciché
Cast: Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Lorenzo Zurzolo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Pronti a scendere a patti per salire all'altare? Una giovane fashion blogger di Gaeta (Grace Ambrose) e un ragazzo milanese (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune ma, quando scocca la scintilla dell'amore, ogni differenza scompare e così, nel giro di una notte, decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano (Vincenzo Salemme) è un rigido sindaco del Sud, Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?
LA FAVORITA [2019]
Giovedì 24 Gennaio
LA FAVORITA [2019]
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult
Nazione e anno: Irlanda, Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Storico
Durata: 120'
Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
RICOMINCIO DA ME
Giovedì 24 Gennaio
RICOMINCIO DA ME
Regia: Peter Segal
Cast: Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 103'
Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio... Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l'occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Giovedì 31 Gennaio
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Regia: Dean DeBlois
Cast: Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L'impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all'estinzione l'intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l'opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l'arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall'amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più.
GREEN BOOK
Giovedì 31 Gennaio
GREEN BOOK
Regia: Peter Farrelly
Cast: Viggo Mortensen, Linda Cardellini, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 130'
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
IL PRIMO RE
Giovedì 31 Gennaio
IL PRIMO RE
Regia: Matteo Rovere
Cast: Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 0'
"Due fratelli, soli, nell'uno la forza dell'altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda". Così recita la criptica sinossi ufficiale di Il primo re film che del resto rimane avvolto da molti segreti anche a poco più di un mese dall'uscita in sala (comunicata da un post su Instagram di Alessandro Borghi). Di certo c'è che quei due fratelli sono pastori e si chiamano Romolo e Remo, i gemelli che secondo la leggenda erano figli di Rea Silvia, discendente di Enea e del dio della guerra Marte.