CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Lunedì 24 Febbraio
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Regia: Carlo Verdone
Cast: Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 104'
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Lunedì 24 Febbraio
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Regia: Luca Manfredi
Cast: Edoardo Pesce, Pia Lanciotti, Alberto Paradossi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 0'
Da giovanissimo Alberto Sordi viene espulso dall'Accademia di Recitazione dei Filodrammatici a Milano per la sua incorreggibile parlata romana. Ma Alberto non si arrende e, tornato a Roma, con la sua ricerca della qualità attoriale e con impegno tenace, riesce a diventare l'inconfondibile voce di Oliver Hardy, si fa notare sui palcoscenici del Varietà e alla Radio con il personaggio di Mario Pio. In quegli anni stringe una grande amicizia con il giovane Federico Fellini, che da lì a poco lo avrebbe diretto ne Lo Sceicco Bianco e I Vitelloni (sua la pernacchia più celebre del cinema italiano!), si innamora dell'attrice e doppiatrice Andreina Pagnani e raggiunge il trionfo con Nando Moriconi, l'Americano a Roma!
LUPIN III - THE FIRST
Giovedì 27 Febbraio
LUPIN III - THE FIRST
Regia: Takashi Yamazaki
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 90'
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!
THE GRUDGE [2020]
Giovedì 27 Febbraio
THE GRUDGE [2020]
Regia: Nicolas Pesce
Cast: Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho
Nazione e anno: USA, Canada, 2019
Genere: Horror
Durata: 93'
Reboot che vuole essere un ponte tra l'originale e spaventosissimo Ju-on e l'altrettanto orrorifico The Grudge, è il nuovo film della saga horror che così giunge al quarto capitolo mantenendo il titolo The Grudge. Al centro della vicenda, questa volta una madre single e detective della polizia che si trova ad indagare, coinvolta da un agente immobiliare, sulle presenze di una casa che sembra abitata da un fantasma in cerca di vendetta. Ma le indagini si ampliano trovando connessioni con diversi fatti di sangue e il mostro sembra poter svincolarsi dai limiti dell'abitazione dove era confinato.
HELLO WORLD
Lunedì 09 Marzo
HELLO WORLD
Regia: Tomohiko Ito
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 97'
Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest'ultimo gli rivela di essere il "sé stesso" del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente.