CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DUMBO
Giovedì 28 Marzo
DUMBO
Regia: Tim Burton
Cast: Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Durata: 130'
Il film racconta la storia di Holt , un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.
THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
Giovedì 28 Marzo
THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
Regia: Nicholas McCarthy
Cast: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Peter Mooney
Nazione e anno: USA, Hong Kong, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
CAPTIVE STATE
Giovedì 28 Marzo
CAPTIVE STATE
Regia: Rupert Wyatt
Cast: Vera Farmiga, Madeline Brewer, Ashton Sanders
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Una storia distopica ambientata in una Chicago del futuro, dieci anni dopo l'inizio di un'occupazione aliena.
BENTORNATO PRESIDENTE!
Giovedì 28 Marzo
BENTORNATO PRESIDENTE!
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 97'
Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suoidillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janisinvece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto nonriconosce più in lui l'uomo appassionato che voleva cambiare l'Italia, di cui si èinnamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con laformazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lasciaPeppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare allapolitica per riconquistare la donna che ama.
SHAZAM!
Mercoledì 03 Aprile
SHAZAM!
Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Fantasy, Fantascienza
Durata: 132'
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un pò di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! - per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
DOLCE ROMA
Giovedì 04 Aprile
DOLCE ROMA
Regia: Fabio Resinaro
Cast: Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 105'
Uomini e donne disposti a vendersi l'anima, il cuore, il sonno per una fotografia o un passaggio televisivo, un amore o un tradimento da rotocalco, un ingaggio o un'aragosta, un grammo di cocaina o uno di potere. Il mondo dei soldi e del cinema in un romanzo crudo e coinvolgente.
BOOK CLUB - TUTTO PUO` SUCCEDERE
Giovedì 04 Aprile
BOOK CLUB - TUTTO PUÒ SUCCEDERE
Regia: Bill Holderman
Cast: Diane Keaton, Jane Fonda, Alicia Silverstone
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 104'
Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian, nonostante l'eta, ancora si rifiutà di imbarcarsi in una relazione seria; Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine. La lettura del best seller erotico 'Cinquanta sfumature di grigiò sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne, ciascuna alle prese con nuovi incontri o vecchi rapporti da ravvivare: Diane comincia una relazione con Mitchell; Vivian teme di innamorarsi della vecchia fiamma Arthur; Sharon si iscrive a una chat per appuntamenti; mentre Carol fa di tutto per spingere il marito a ritrovare la passione.
NOI
Giovedì 04 Aprile
NOI
Regia: Jordan Peele
Cast: Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Due genitori portano i loro figli alla casa al mare per trascorrere un pò di tempo in serenità lontani dalla routine quotidiana. Ma durante la notte arrivano dei visitatori non desiderati.
HELLBOY [2019]
Giovedì 11 Aprile
HELLBOY [2019]
Regia: Neil Marshall
Cast: David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Durata: 0'
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un'antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l'umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.