x
Nessun risultato disponibile.
PROGRAMMAZIONE DAL 25 APRILE AL 01 MAGGIO
CINEPLEX PONTEDERA
IMAGINARY
IMAGINARY - V.M.14
Regia: Jeff Wadlow
Genere: Horror
Durata: 101'
Cast: DeWanda Wise, Tom Payne (II), Betty Buckley
Quando Jessica torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy. Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell'orso di peluche che lei credeva.
 
visualizza scheda
CINEPLEX PONTEDERA
KUNG FU PANDA 4
KUNG FU PANDA 4
Regia: Mike Mitchell, Stephanie Stine
Genere: Animazione
Durata: 94'
Cast:
Il film segue Po nelle sue avventure a occhi spalancati nell'antica Cina; il suo amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile.
 
visualizza scheda
CINEPLEX PONTEDERA
LA ZONA D'INTERESSE
LA ZONA D'INTERESSE
Regia: Jonathan Glazer
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Cast: Sandra Hueller, Christian Friedel, Ralph Herforth
Rudolf Hoess e famiglia vivono la loro quiete borghese in una tenuta fuori città, tra gioie e problemi quotidiani: lui va al lavoro, lei cura il giardino e i figli giocano tra loro o combinano qualche marachella. C'è un dettaglio però. Accanto a loro, separato solo da un muro, c'è il campo di concentramento di Auschwitz, di cui Rudolf è il direttore.
 
visualizza scheda
CINEPLEX PONTEDERA
UN MONDO A PARTE [2024]
UN MONDO A PARTE [2024]
Regia: Riccardo Milani
Genere: Commedia
Durata: 113'
Cast: Antonio Albanese, Virginia Raffaele
Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all'Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un'unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Grazie all'aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.
 
visualizza scheda

Biglietto veloce