CALL CENTER: 899 552 576*
EVENTI & EXTRA
Massimo Ferrero Cinemas offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
BIENNALE 2020 - LACCI
Mercoledì 2 settembre 2020
BIENNALE 2020 - LACCI
LIVE da Venezia e anteprima LACCI
Trasmetteremo in diretta la cerimonia di apertura della 77ma Mostra Internazionale d?Arte Cinematografica di Venezia.
A seguire la proiezione, in anteprima mondiale, in contemporanea con la presentazione del film fuori concorso, di "Lacci": diretto da Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Linda Caridi.
LINE UP EVENTO
18.45 red carpet
19.00 Cerimonia di apertura della 77ma Mostra Internazionale d?Arte Cinematografica di Venezia
19.50 termine diretta
...a seguire proiezione di "Lacci" in anteprima mondiale.
Il film narra la storia di Aldo e Vanda. Si sposano, hanno due bambini, ma Aldo soffoca e cerca di liberarsi dai "lacci" che lo imprigionano in un matrimonio, ormai giunto al capolinea. I due protagonisti, divenuti vecchi, si troveranno a fare un bilancio amaro della propria vita.

Acquista subito il tuo biglietto!
ULTRAS
[TERMINATO]
lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 MARZO 2020
ULTRAS
Napoli. A quasi cinquant'anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
GLI ANNI PIU` BELLI
[TERMINATO]
venerdì 14 febbraio 2020
GLI ANNI PIÙ BELLI
A San Valentino, incontra il regista Gabriele Muccino, Emma Marrone e Micaela Ramazzotti direttamente in sala allo spettacolo delle 20.20!
Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
[TERMINATO]
Lunedì 24 febbraio 2020
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Incontra il regista Carlo Verdone e il cast del film al cinema Adriano! Non perdere questa occasione, Acquista subito il tuo biglietto!
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Cinema coinvolti:
Adriano
PERMETTE? ALBERTO SORDI
[TERMINATO]
lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Da giovanissimo Alberto Sordi viene espulso dall'Accademia di Recitazione dei Filodrammatici a Milano per la sua incorreggibile parlata romana. Ma Alberto non si arrende e, tornato a Roma, con la sua ricerca della qualità attoriale e con impegno tenace, riesce a diventare l'inconfondibile voce di Oliver Hardy, si fa notare sui palcoscenici del Varietà e alla Radio con il personaggio di Mario Pio. In quegli anni stringe una grande amicizia con il giovane Federico Fellini, che da lì a poco lo avrebbe diretto ne Lo Sceicco Bianco e I Vitelloni (sua la pernacchia più celebre del cinema italiano!), si innamora dell'attrice e doppiatrice Andreina Pagnani e raggiunge il trionfo con Nando Moriconi, l'Americano a Roma!

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
LUPIN III - THE FIRST
[TERMINATO]
mercoledì 26 febbraio 2020
LUPIN III - THE FIRST
ANTEPRIMA
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
[TERMINATO]
domenica 12 gennaio 2020
ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S
Non perdere l'anteprima presentata in sala direttamente da Luì e Sofì!
I Me Contro Te, i personaggi più amati dei bambini, arrivano al cinema con Me Contro Te Il Film - La vendetta del Signor S.
Per la regia di Gianluca Leuzzi, Me contro te il film - La vendetta del signor S rappresenta un ulteriore passo in avanti per i due youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna, diventati negli ultimi tempi un fenomeno di costume travolgente per quanto riguarda il pubblico dei bambini (anche molto piccoli, il loro target va dai 4 ai 10 anni d'età). La trama dell'esordio al cinema della coppia siciliana è molto lineare: come dice lo stesso titolo, si tratta di un nuovo confronto tra Luì e Sofì - questi i nomi con cui i due fidanzati sono noti al loro pubblico - e il temibile signor S, antagonista ricorrente dei loro normali video su YouTube, che apparirà finalmente per la prima volta, svelando un grande mistero. Come finirà questo nuovo capitolo della loro interminabile sfida?

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
18 REGALI
[TERMINATO]
DOMENICA 5 GENNAIO 2020
18 REGALI
Saluto in sala
Incontra le protagoniste del film Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli, e il regista Francesco Amato direttamente in sala!
Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l'ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l'occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Atlantic: spettacolo delle 18.10
Adriano: spettacolo delle 20.30
LA DEA FORTUNA
[TERMINATO]
domenica 22 dicembre 2019 - ore 20.45
LA DEA FORTUNA
SALUTO IN SALA

Il regista e il cast saluteranno il pubblico in sala prima del film!
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine.La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
L`IMMORTALE [2019]
[TERMINATO]
domenica 15 dicembre 2019
L'IMMORTALE [2019]
Marco D'Amore saluta il pubblico in sala a fine spettacolo delle 20.30
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall'acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Adriano
I GOONIES
[TERMINATO]
lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre 2019
I GOONIES
Dopo 35 anni torna al cinema uno dei titoli cult degli anni Ottanta, I Goonies: nella sale il 9-10-11 dicembre in versione rimasterizzata in 4K.
Frutto dell'immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un'avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d'oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un'avventura per tutta la famiglia, dall'inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali. Torna al cinema, rimasterizzato in 4K il prossimo 9, 10, 11 dicembre.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
WESTERN STARS
[TERMINATO]
lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 dicembre 2019
WESTERN STARS
" Western Stars " è la versione cinematografica dell'ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen. Il film, che segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, è co-diretto insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny. Il film " Western Stars " offre ai fan di tutto il mondo l'unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell'album, accompagnato da una band e da un'intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
VASCO NON STOP LIVE 018-019
[TERMINATO]
lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2019
VASCO NON STOP LIVE 018-019
Immagini suoni e parole di due trionfali estati rock NonStop 018/019. Da come nasce una scaletta "perfetta" al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti dall'intimità di una sala d'incisione, alle prove con la band, lo show mentre si compone... fino all'esplosione finale dello stadio.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
BELLISSIME [2019]
[TERMINATO]
lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 novembre 2019
BELLISSIME [2019]
Un'incursione nella vita di quattro donne, la madre Cristina e le figlie Giovanna, Francesca e Valentina, unite dalla comune passione per la (propria) bellezza. Ieri modelle bambine e oggi influencer e indossatrici, le ragazze si raccontano nella loro quotidianità, all'ombra di una madre affettuosa ma ingombrante, componendo il ritratto di una famiglia archetipica della società dell'apparenza.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
MARATONA ZOMBIELAND
[TERMINATO]
Mercoledì 13 novembre 2019
MARATONA ZOMBIELAND
Partecipa all'evento Maratona Zombieland!
Potrai rivedere il film Zombieland (2009) alle ore 20.00 e dopo un breve intervallo assistere all'anteprima di Zombieland: Doppio Colpo alle ore 22.00
(il biglietto è valido per entrambi i film, ma può essere utilizzato anche per assistere esclusivamente all'anteprima)
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic
eventi
[TERMINATO]
Mercoledì 6 novembre 2019 - ore 20.30
LE RAGAZZE DI WALL STREET - BUSINESS IS BUSINESS
ANTEPRIMA!
Oltre a un drink di benvenuto in regalo una fantastica goodie bag piena di sorprese! (fino ad esaurimento pezzi)
Dopo aver conquistato la critica del Toronto International Film Festival, sbancato il box office U.S.A. con un incasso di oltre 63 milioni di dollari in sole due settimane e lasciato a bocca aperta il mondo della moda e dello spettacolo alla Milano Fashion Week, #JenniferLopez arriva al cinema in Italia dal 7 novembre con Le ragazze di Wall Street (tit. orig. #Hustlers), distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Il film, che ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend segnando il miglior debutto di J.LO al cinema in termini di botteghino, vede al fianco di Jennifer Lopez un grande cast di donne, un gruppo di spogliarelliste pronte a tutto al grido di " business is business " : Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo.

Acquista subito il tuo biglietto e vieni con le tue amiche!
Cinema coinvolti:
ADRIANO
SHINING VERSIONE ESTESA
[TERMINATO]
Lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2019
SHINING VERSIONE ESTESA
A quasi quarant'anni dalla sua uscita, torna il capolavoro dell'horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980, nella versione estesa americana.La nuova edizione include 24 minuti di scene inedite e sarà disponibile nelle sale cinematografiche eccezionalmente il 21 e 22 ottobre 2019.
Lo scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson) accetta di lavorare come custode, per il periodo invernale, nell'elegante e isolato Overlook Hotel, nelle Rocky Mountains, insieme alla moglie (Duvall) e al figlio (Danny Lloyd). Ma quando la prima bufera di neve si abbatte sull'hotel bloccando ogni via di fuga, spettri sembrano riemergere dal passato. Torrance non era mai stato in quel luogo, o forse si?

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Cineplex Due Carrare, Pontedera, Ragusa, Cinema Adriano, Cinema Atlantic