PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
Giovedì 23 Marzo
DELTA [2023]
Regia: Michele Vannucci
Cast: Alessandro Borghi, Luigi Lo Cascio, Emilia Scarpati Fanetti
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 105'
Tra Ferrara e Rovigo, tra le acque e le nebbie, un gruppo di bracconieri venuti dalla Romania si dedica alla pesca illegale. Tra loro c'è Elia, un uomo del posto che se ne era andato anni prima. Il suo cammino incrocia ben presto quello di Osso, un volontario che assieme alla sorella e alla sua associazione si occupa di difendere l'ecosistema locale. Tra impegno e sopravvivenza, i bracconieri e i volontari si affrontano, mentre di mezzo ci va anche l'ex di Osso, Anna, che si avvicina a Elia.
Giovedì 23 Marzo
JOHN WICK 4
Regia: Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 170'
Continuano le disavventure dell'assassino numero uno al mondo, "sconsacrato" e braccato dai sicari della Gran Tavola, tradito da Winston e salvato dal Sovrano di Bowery.
Giovedì 30 Marzo
IL RITORNO DI CASANOVA [2023]
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Toni Servillo, Sara Serraiocco, Fabrizio Bentivoglio
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Tratto dall'omonimo romanzo di Arthur Schnitzler, racconterà dell'arrivo dell'età avanzata per il latin lover Casanova.
Giovedì 30 Marzo
QUANDO
Regia: Walter Veltroni
Cast: Neri Marcorè, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Un uomo risveglia da un coma che dura dal giorno dei funerali di Berlinguer. La giovane vita di Giovanni va in pausa nell'estate del 1984 a San Giovanni, durante il dolore collettivo per la morte di Enrico Berlinguer, per colpa dell'asta di una bandiera finita tragicamente sulla sua testa. Dopo 31 anni si risveglia dal coma, ed è come una nuova rinascita, da adulto. Tutto è cambiato, il mondo che aveva lasciato non c'è più: la sua famiglia, la ragazza, il partito tanto amato, tutto in questa nuova epoca è stravolto.
Giovedì 06 Aprile
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
Racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un'avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
Giovedì 06 Aprile
MIA [2023]
Regia: Ivano De Matteo
Cast: Edoardo Leo, Greta Gasbarri, Milena Mancini
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
La storia di una famiglia piccola, semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di questa quindicenne meravigliosa e la rende un incubo. Le toglie la bellezza, il piacere, il divertimento. La umilia e la isola. E quando questa, aiutata proprio dal padre, si stanca e lo abbandona, allora la distrugge. Le sue fotografie più intime, i loro filmati più confidenziali vengono esposti online. La ragazza li vede e la sua reazione è tragica. E al padre rimane solo una cosa: la vendetta. Al centro del racconto, la storia d'amore di un padre e sua figlia. Prima la difficoltà di vederla crescere, poi il tormento di saperla soffrire, la paura di poterla perdere e infine la necessità di doverla difendere.
Giovedì 13 Aprile
SCORDATO
Regia: Rocco Papaleo
Cast: Angela Curri, Giorgia, Anna Ferraioli Ravel
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un'affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura "emotiva" e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L'insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l'uomo solitario e "contratto" che è oggi.