CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
LA FIERA DELLE ILLUSIONI - NIGHTMARE ALLEY [2022]
Giovedì 27 Gennaio
LA FIERA DELLE ILLUSIONI - NIGHTMARE ALLEY [2022]
Regia: Guillermo Del Toro
Cast: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 156'
Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e a suo marito, ex mentalista, Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) vede spianata la strada per il successo, usando questa nuova conoscenza per truffare la ricca élite della società newyorkese degli anni ?40. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l'aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett), che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.
LA NOTTE PIU` LUNGA DELL`ANNO
Giovedì 27 Gennaio
LA NOTTE PIÙ LUNGA DELL'ANNO
Regia: Simone Aleandri
Cast: Mimmo Mignemi, Ambra Angiolini, Luigi Fedele
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Potenza. Nella notte più lunga dell'anno, tra il 21 e il 22 dicembre, si incrociano quattro storie. Francesco Iaquinta è un politico sull'orlo del baratro che cerca disperatamente una via di salvezza. Luce è una cubista che vive col padre Saverio che è stanca della vita che sta facendo e la vorrebbe cambiare. Enzo, Pepé e Damiano sono tre ventenni che cercano il divertimento ad ogni costo durante la nottata ma uno di loro finisce per scontrarsi con gli altri due. Johnny ha una relazione senza futuro con Isabella, una donna sposata molto più grande di lui. A fare da raccordo a queste vicende c'è una stazione di rifornimento aperta tutta la notte e gestita da Sergio, un anziano benzinaio.
ENNIO
Sabato 29 Gennaio
ENNIO
Regia: Giuseppe Tornatore
Cast: Ennio Morricone, Quentin Tarantino, Clint Eastwood
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Documentario
Durata: 150'
Ennio è il ritratto a tutto tondo di Ennio Morricone, il musicista più popolare e prolifico del XX secolo, il più amato dal pubblico internazionale, due volte Premio Oscar, autore di oltre 500 colonne sonore indimenticabili. Il documentario lo racconta attraverso una lunga intervista di Tornatore al Maestro, testimonianze di artisti e registi - come Bertolucci, Montaldo, Bellocchio, Argento, i Taviani, Verdone, Barry Levinson, Roland Joffè, Oliver Stone, Quentin Tarantino, Bruce Springsteen, Nicola Piovani, Hans Zimmer, John Williams e Pat Metheny - musiche e immagini d'archivio. Ennio è anche un'indagine volta a svelare ciò che di Morricone si conosce poco.
CORRO DA TE
Giovedì 10 Febbraio
CORRO DA TE
Regia: Riccardo Milani
Cast: Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Vanessa Scalera
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 115'